Salta al contenuto
  • Fondazione
    • Chi siamo
    • Sedi
    • Soci Fondatori
  • Calendario formativo
  • Servizi
    • Studenti
    • Aziende
  • Media
  • Amm. Trasparente
  • Contatti
  • Fondazione
    • Chi siamo
    • Sedi
    • Soci Fondatori
  • Calendario formativo
  • Servizi
    • Studenti
    • Aziende
  • Media
  • Amm. Trasparente
  • Contatti

Amministrazione Trasparente

Personale

Sottosezioni

  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa

Contenuti disponibili in Personale

Nessun dato da segnalare

Allegati

Last Updated: 18 Luglio 2022

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni Generali
    • Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti Generali
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
  • Bandi di Concorso
  • Enti controllati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione Grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione e affitto
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso Civico
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

ITS Turismo Liguria Academy
E-mail : info@itsturismoliguria.it
Telefoni:
(+39)0185320492
(+39)3666225125

Share

  • Privacy policy
  • Note legali
  • Cookie Policy (UE)

© Copyright 2022
Fondazione Istituto Tecnico Superiore ITS Turismo Liguria
Academy of Tourism, Culture and Hospitality
Sede legale: S. Francesco d’Assisi 3 16038 Santa Margherita Ligura (GE)
Sede amministrativa: Accademia del Turismo di Lavagna 
CF : 90079960101
Isc. Reg. Persone giuridiche Prefettura di Genova n. ord. 152
Legal Mail: itsturismoliguria@legalmail.it
Webagency: Mideanet

Newsletter


    *Inviando il messaggio Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 e 14 del GDPR 2016/679
    (Per maggiori informazioni)

    Page load link
    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}
    Torna in cima